E-distribuzione comunica che sta effettuando la sostituzione massiva dei vecchi contatori con nuovi contatori elettronici di ultima generazione, Open Meter, ai sensi di quanto stabilito con deliberazione Arera 222/2017, al fine di consentire un qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite Avviso affisso all’ingresso delle abitazioni 5 giorni prima dell’esecuzione delle stesse.
Il personale impaginato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità degli operatori potrà essere accertata chiedendo agli stessi di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (tasto 4) ovvero utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici degli incaricati alla sostituzione.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sostituzione del misuratore.
Nessun compenso è dovuto agli operatori e non è prevista alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.
I lavori termineranno entro gennaio 2024.
Il Sindaco